CENTRE D'AIDE | ASIC MINING
Sì, spediamo in tutti i paesi tranne i seguenti:
Afghanistan, Siria, Yemen, Iraq, Libia, Sud Sudan, Mali, Somalia, Repubblica Centrafricana, Ucraina, Corea del Nord, Palestina, Etiopia.
Somalia, Repubblica Centrafricana, Ucraina, Corea del Nord, Palestina, Etiopia.
I dazi doganali e le tasse del vostro Paese saranno pagati in anticipo dal corriere, che li fatturerà al momento della consegna.
L’importo dei dazi doganali e delle tasse applicate ai prodotti importati varia da Paese a Paese. Si prega di contattare le autorità competenti del proprio Paese per conoscere l’importo esatto.
Su richiesta, possiamo dichiarare un valore inferiore.
Accettiamo pagamenti in Bitcoin (BTC) utilizzando il server BTCPAY.
Al momento della creazione dell’addebito viene generato un indirizzo di pagamento unico per ogni criptovaluta, in modo da poter associare i clienti ai loro pagamenti.
Siamo appassionati di cripto e pensiamo che i minatori di cripto preferiscano i pagamenti in cripto.
Ma se questo è un problema per voi, fatecelo sapere. Se un numero sufficiente di persone lo chiederà, aggiungeremo il pagamento in fiat tramite bonifico bancario.
Siamo appassionati di criptovalute e crediamo che i minatori di criptovalute preferiscano i pagamenti in criptovalute.
Inoltre, in alcuni Paesi, i limiti di spesa delle carte bancarie non sono compatibili con gli importi necessari per l’acquisto di attrezzature per il mining.
E soprattutto, le commissioni bancarie applicate ai pagamenti con carta di credito sono elevate e non ci permettono di garantirvi i prezzi migliori.
Se pensate che questo sia un problema per voi, fatecelo sapere. Se un numero sufficiente di persone ce lo chiederà, istituiremo il sistema, in cambio di un adeguamento dei nostri prezzi.
Per prima cosa è necessario acquistare una quantità di bitcoin (BTC) o Ethereum (ETH) sufficiente a coprire l’importo dell’acquisto in fiat (la vostra valuta locale).
A tal fine, potete acquistare le criptovalute presso gli sportelli fisici o aprire un conto presso una terza parte fidata (come binance.com, crypto.com, coinbase.com, kraken.com, swissborg.com, bitpanda.com, ecc.), che sarà comunque necessario per scambiare le criptovalute che avete estratto.
Avete 60 minuti di tempo per trasferire l’importo dell’ordine in Bitcoin o Ethereum all’indirizzo unico generato da Coinbase Commerce al momento della finalizzazione dell’ordine.
In caso di errore durante il pagamento (importo errato, invii multipli, scadenza del termine di pagamento, ecc.) Coinbase Commerce ci avviserà con uno stato specifico sul trasferimento. Ci metteremo in contatto con voi per correggere la situazione.
Siamo a Hong Kong, vicino ai produttori, per garantirvi i prezzi migliori.
Finché il vostro ordine non ha lasciato i nostri magazzini, potete essere rimborsati.
Se abbiamo già ordinato il vostro materiale dal produttore, ci riserviamo il diritto di addebitare il 15% dell’importo dell’ordine per coprire i costi di transazione e di gestione.
Se l’attrezzatura mineraria è disponibile in magazzino, arriverà nel vostro Paese entro 5-15 giorni. Se si tratta di un pre-ordine, i tempi di consegna sono indicati nella scheda del prodotto, ma non esitate a contattarci via chat o e-mail per avere conferma.
Come probabilmente sapete, l’ETH 2.0 si basa sulla proof of stake e, una volta completata la migrazione all’ETH 2.0, il mining di Ethereum (proof of work) non sarà più possibile. La convalida della blockchain di ETH 2.0 sarà effettuata dai Masternodes e non più da ASIC o GPU.
L’ETH 2.0 è stato annunciato da anni, ma la scadenza continua a essere posticipata.
Paolo Ardoino, CTO della borsa di criptovalute Bitfinex, ha dichiarato a Cointelegraph all’inizio del 2021 che la transizione completa a Ethereum 2.0 potrebbe richiedere tre anni.
Noi di ASICmining.io riteniamo che l’annuncio di ETH 2.0 stia spaventando molti minatori e contribuisca a limitare la potenza di hashing sulla rete a vantaggio di quelli che rimangono.
La situazione attuale è molto favorevole per il mining di Ethereum e siamo convinti che ci siano ancora grandi profitti da realizzare.
Il DAG è un file di dati necessario per il mining di Ethereum e deve essere memorizzato nella memoria degli ASIC o delle GPU per consentire la convalida della blockchain.
Le dimensioni del DAG aumentano nel tempo e occorre assicurarsi che la memoria dell’apparecchiatura di mining sia sufficientemente capiente facendo riferimento alla seguente tabella:
https://minerstat.com/dag-size-calculator
Le attrezzature minerarie vengono consegnate sigillate. Questa è la garanzia di una macchina originale al 100%, nuova e non utilizzata.
Sì, le attrezzature minerarie sono garantite dal produttore per 12 mesi contro qualsiasi difetto di fabbricazione.